Fritz Kalkbrenner al Magnolia di Milano

10 settembre 2016

11 settembre 2016

21:00 To 4:00

€ 10 in prevendita, 12 alla cassa.

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Novegro-Tregarezzo, Segrate, MI, Italia

3665005306

Sito web

Event Descrizione

Fritz Kalkbrenner al Magnolia di Milano

Si chiude in bellezza l’estate di Milano con una serata imperdibile al Magnolia di Milano capitanata da Fritz Kalkbrenner.

Buon sangue non mente. Infatti Fritz è stato iniziato alla musica proprio dal celebre fratello Paul e nel giro di pochi anni si è saputo distinguere ed affermare nell’ambiente techno berlinese.

Abile mastro burattinaio della notte musicale, ci condurrà attraverso il suono nella quanto mai azzeccata location prescelta, il Magnolia di Milano.

Organizzazione:

La serata è organizzata dal Circolo Magnolia di Milano in collaborazione di un altro dei capi saldi della movida Milanese, Le Cannibale.

Le Cannibale, infatti, vanta numerose collaborazioni non solo nel panorama musicale ma anche culturale ed artistico per la città di Milano.

Non sarete soli: alla serata parteciperanno anche Lele Bianco e Bold as Gold che arricchiranno la già magica performance di Fritz Kalkbrenner.

Quando?

Segnatevi questa data in agenda: 10 settembre 2016 a partire dalle ore 21,00 al Circolo Magnolia di Milano.

La performance di Fritz Kalkbrenner vi farà ballare fino alle 4,00 del mattino.

Info&Tickets:

Il costo della serata è di 10 euro in prevendita online, mentre alla cassa sono 12 euro. Essendo il Magnolia un circolo che abitualmente chiede la sottoscrizione di una tessera personale ARCI, siate pur tranquilli che non è necessaria nei periodi estivi.

Per acquistare le prevendite online, troverete il link dedicato nel presente evento.

Come Arrivare:

il Circolo Magnolia di Milano si trova in via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 – Segrate (MI) vicinissimo, per l’appunto, all’Idroscalo.

Sulla pagina ufficiale, troverete le indicazioni per raggiungere la location della serata con praticamente tutti i mezzi esistenti a Milano e i rispettivi contatti che permetteranno di avere maggiori informazioni in caso di dubbi, oltre che prezzi per ciò che riguarda il servizio taxi.

Chi contattare:

Ecco qui i contatti per avere maggiori informazioni circa l’evento: mail info@circolomagnolia.it oppure contatto telefonico 366 5005306.

Per i social media addicted, vi invitiamo a visitare la pagina di Facebook dell’evento: http://bit.ly/29S9hXg

 

Riepilogo
Evento
Fritz Kalkbrenner al Magnolia di Milano
Locale
Circolo Magnolia , Via Idroscalo 41,Segrate,Lombardia20090
Inizia il
09/10/2016
Finisce il
09/11/2016
Promozione

Per acquistare le prevendite, visitare questo sito: http://bit.ly/29Sf50g

Riepilogo
Evento
Fritz Kalkbrenner al Magnolia di Milano
Locale
Circolo Magnolia , Via Idroscalo 41,Segrate,Lombardia20090
Inizia il
09/10/2016
Finisce il
09/11/2016
Promozione

Contact Information

info@circolomagnolia.it

Visited 416 times, 1 Visit today

Aggiungi una recensione

Devi essere Connesso per pubblicare un commento.

Related Events

mika-expo2015all

10 giugno 2015

Sensazione musicale internazionale Mika ha aperto la sua carriera nel 2007 con la definizione del singolo Grace Kelly, che ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato il secondo singolo britannico sempre in alto alla classifica dei download singoli. L’album di debutto, Life In Cartoon Motion, è andato dritto al numero 1 nel Regno Unito e in altri 11 paesi, andando a vendere oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo, oltre a più di 6 milioni di vendite singole.

Il suo secondo album The Boy che sapeva troppo è andato top 10 in 11 paesi e il suo 3 °, L’origine dell’amore pubblicato nel 2012, ha visto collaborazioni con Pharrell Williams, Nick Littlemore e Ariana Grande, tra gli altri.

Mika è stato nominato per e vinto premi dagli inglesi, il Grammy, l’Ivor Novello, World Music Awards e MTV Europe, Asia, Australia e Giappone, Capitali Radio Awards, Q Magazine, BT, Vodafone e Virgin Media, tra gli altri. Egli è anche il destinatario del prestigioso premio francese “Chevalier dans l’ordre des Arts et des Lettres”.

La sua gioia contagiosa e spettacoli colorati hanno deliziato il pubblico fin dall’inizio e hanno portato il tour tutto esaurito in tutto il mondo. I suoi video hanno collezionato un impressionante totale di oltre 250 milioni di visualizzazioni!

Riepilogo
Evento
Concerto e Presentazione di Mika | Eventi e Locali
Locale
Barley Arts Promotion Srl, Via Gaudenzio Fantoli, 9,Milano,Italia20138
jovanotti_expo2015all

25 giugno 2015

Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Costantino Cherubini (Roma, 27 settembre 1966), è un cantautore, rapper e disc jockey italiano.

Diventa famoso alla fine degli anni ottanta, lanciato da Claudio Cecchetto. Dalla commistione di rap dei primi successi, tuttavia, Jovanotti si discosta ben presto avvicinandosi gradualmente al modello della world music(sempre interpretata in chiave hip hop e funky). All’evoluzione musicale corrisponde un mutare dei testi dei suoi brani, che, nel corso degli anni, tendono a toccare temi sempre più filosofici, religiosi e politici, più tipici dello stile cantautorale italiano.

Parallelamente aumenta anche il suo impegno sociale e politico. Pacifista attivo, ha frequentemente collaborato con utilità come Emergency, Amnesty International, Lega Anti Vivisezione (LAV), Nigrizia e Data, ha contribuito alle manifestazioni in favore della cancellazione del debito negli anni novanta, e più recentemente ai movimenti Niente scuse e Make Poverty History, partecipando al Live8.

Riepilogo
Evento
Presentazione di Lorenzo Jovanotti | Eventi e Locali
Locale
Trident Management, Corso Europa, 13 ,Milano,Italia20122
Juliette-Greco-expo2015all

13 luglio 2015

Juliette Gréco è una cantante e attrice francese.

Il repertorio delle canzoni di Juliette Greco è come un tempo incentrato su versi scritti da autori famosi, come Raymond Queneau (Si tu t’imagines), Jean-Paul Sartre – amico personale della cantante – (La Rue des Blancs-Manteaux), Jacques Prévert (Les feuilles mortes), testi poi trasposti in musica.

Attrice di rilievo, seppe distinguersi per interpretazioni notevoli anche presso il pubblico italiano, con il famoso sceneggiato televisivo Belfagor, trasmesso dalla RAI negli anni sessanta. La passione per la saga di Belfagor l’ha accompagnata per tutta la vita, spingendola nel 2001 ad apparire in un breve cameo in Belfagor – Il fantasma del Louvre.

Riepilogo
Evento
Concerto di Juliette Greco | Eventi e Locali
Locale
Juliette Gréco, Via Alessandro Manzoni,Milano,Italia20121