David Guetta

6 giugno 2015

6 giugno 2015

40,25€

Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago, 20090 MI, Italia

Sito web

Event Descrizione

David Guetta, da tutti considerato il più famoso dj e produttore del mondo, dopo l’uscita del suo attesissimo sesto album “Listen”, si prepara ad arrivare in Italia per una unica, imperdibile, data a Milano! L’unico show si terrà sabato 6 giugno 2015 all’Assago Summer Arena a Milano.

Famoso in tutto il mondo per i suoi live spettacolari, corredati da luci ed effetti speciali, che rimangono impressi nella memoria della moltitudine di persone che, ad ogni show, si sposta per andare a vederlo. I visual, di grande impatto la fanno sempre da padrone insieme alla musica, regalando al pubblico uno show a 360°. Lo scorso giugno è riuscito a far ballare la folla del Postepay Rock In Roma, convincendo anche i più scettici, grazie ai suoi motivi altamente orecchiabili ed alla sua bravura ai piatti.

Riepilogo
Evento
Concerto di David Guetta
Locale
VIVO CONCERTI, Via Giuseppe di Vittorio, 6,Assago,Italia20090

Organizers

VIVO CONCERTI

http://www.vivoconcerti.com/

Compra biglietto

Riepilogo
Evento
Concerto di David Guetta
Locale
VIVO CONCERTI, Via Giuseppe di Vittorio, 6,Assago,Italia20090

Visited 714 times, 1 Visit today

Aggiungi una recensione

Devi essere Connesso per pubblicare un commento.

Related Events

metallica-expo2015all

2 giugno 2015

Formata nel 1981 dal batterista Lars Ulrich e il chitarrista e cantante James Hetfield, i Metallica sono diventati uno dei più influenti e di successo commerciale rock band della storia, dopo aver venduto 100 milioni di album in tutto il mondo e suonando a milioni di fan in tutto il mondo. Hanno segnato quasi una dozzina di album multi-platino, tra cui 1991 dei Metallica (comunemente indicato come “The Black Album”), che è l’album più venduto nella storia della scansione Soundscan quasi 15,7 milioni di album negli Stati Uniti da soli, e più di 25 milioni nel mondo. Nell’ottobre del 2008, il loro ultimo album, Death Magnetic, ha debuttato al numero uno della classifica Billboard Top 200 Album e in 27 altri paesi in tutto il mondo. E ‘stato certificato disco di platino negli Stati Uniti appena sei settimane dopo. I Metallica hanno anche ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui nove Grammy Awards, due American Music Awards, e molteplici MTV Video Music Awards. Essi sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2009. I Metallica recentemente celebrato il suo 30 ° anniversario come band del mese scorso, l’esecuzione di quattro spettacoli al Teatro Fillmore di San Francisco, CA, esclusivamente per i membri del loro fan club, il Club Metallica.

Riepilogo
Evento
Concerto di Metallica
Locale
Live Nation, Via Giuseppe di Vittorio, 6,Assago,Italia20090
Gelato-Festival-2015-expo2015all

28 maggio 2015 To 7 giugno 2015

12:00 To 0:00

Il Gelato Festival 2015 celebra cultura, storia e innovazione di uno dei prodotti più amati al mondo, l’arte del gelato e anticipa le tematiche legate ad Expo Milano 2015. Durante i quattro giorni all’insegna del gusto e della dolcezza, dalle 12 alle 24 chi vorrà, potrà assistere alla sfida tra i gelatieri e degustare le delizie del gelato prodotte dai vari talenti (Buontalenti). Come le passate edizioni, ci sarà la possibilità, tramite gettoni, di degustare e acquistare gelati artigianali fatti sul luogo, con gusti nuovi ed insoliti.
La Gelato Card, è la chiave d’accesso al Gelato Festival,  il “passepartout” che da diritto ad assaggiare 5 gelati a scelta e un gelato cocktail, in più permette di seguire i corsi “Gelatiere per un giorno” e “Gelato Show Cocking“. La Gelato Card costa 12 euro per gli adulti e 10 per gli under 18, può essere ricaricata con 7 euro, e si ha diritto ad altri 5 assaggi. un ulteriore opportunità, è quella di poter votare il proprio gusto preferito e imbucare la scheda nelle urne presenti alle casse, solo così si otterrà un assaggio extra. Se la Gelato Card viene acquistata online prima dell’inizio della manifestazione, si otterrà uno sconto di 2 euro

Riepilogo
Evento
GELATO FESTIVAL 2015
Locale
Piazza Castello, Piazza Castello,Milano,Italia20100
games-week-1-expo2015all

23 ottobre 2015 To 25 ottobre 2015

02 48463435

Al via l’organizzazione della quinta edizione del consumer show di riferimento per il settore dei videogiochi dopo il record di 100.000 presenze registrato nel 2014.

Si alza il sipario sulla quinta edizione di Milan Games Week che si terrà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity. L’evento è promosso da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, e organizzato da Fandango Club, gruppo dedicato all’event management e alla comunicazione non-convenzionale al timone del consumer show dalla passata edizione.

Dopo l’incredibile affluenza del 2014 – che ha fatto registrare il record di oltre 100.000 visitatori –, Milan Games Week 2015 quest’anno raddoppierà lo spazio espositivo per offrire al suo pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente. Anteprime nazionali, tornei, retrogaming, cosplay, indie e junior: questi i contenuti chiave attorno a cui verrà costruita l’esperienza di intrattenimento di Milan Games Week 2015 che vedrà novità ed evoluzioni per ciascuna di queste aree.

Sono dieci le aziende che hanno già confermato la loro partecipazione alla nuova edizione dell’evento: Activision Blizzard, Bandai Namco Games Italia, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Nintendo, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), The Walt Disney Company, Ubisoft e Warner Bros.

Riconfermato anche l’appuntamento con il Fuori Milan Games Week, un ricco palinsesto di eventi dal taglio artistico-culturale che animerà la città dal 18 al 25 ottobre 2015.


Milan Games Week 2015: Welcome to the next level!

Riepilogo
Evento
Presentazione dei Games Week
Locale
AESVI, Fiera Milano City,Milano,Italia20149